mercoledì 6 aprile 2011

Oscena Tour # 2: Tedesko & The Monomagical Band

Tedesko & The Monomagical Band Oscena Tour
 Il secondo tour di Oscena è pronto e partirà a brevissimo con Tedesko & The Monomagical Band, il rude calzolaio dei boschi della tuscia e la monomagica banda amica delle formiche del sottosuolo. Il punk n' roll duo dalle canzoni non più lunghe di due minuti ha prodotto un omonimo album per Sub Terra Label, Tedesko & The Monomagical Band (2008), ed ora si appresta a tornare in giro in una nuova veste elettro/acustica ancora più potente e ruvida.

08 aprile Viterbo - Arena Valle Faul

09 aprile Roma - Sinister Noise (serata delle copyleft label con i Sans Papier di Imago Sound)

15 aprile Messina - Rapa Nui

17 aprile Catanzaro - Caffè delle Arti



TEDESKO & THE MONOMAGICAL BAND - www.myspace.com/tedesko

L’uomo conosciuto come il Tedesko è il calzolaio di Vetralla, antico paese della Tuscia Viterbese. È cresciuto con Carlo Sanetti, studioso di letteratura antica e musicista conosciuto come The MonomagicalBand e La Guerra delle Formiche. Suonano ruvidamente insieme da sempre, in una mistura grunge'n'roll/punk dall’italiano sghembo. Nel 2008 hanno realizzato un LP omonimo, Tedesko & The MonomagicalBand, per l’etichetta copyleft Sub Terra, ma amano più che altro l’estemporaneità impermanente delle performances e delle creazioni e la noncuranaza assoluta al compromesso con qualsivoglia sistema. Una vena punk-autoriale.

"Furore e tenerezza di classe dalla Tuscia! Quello di Tedesko & The Monomagical Band è il compimento di una promessa, l’avverarsi di un sogno delirante, la materializzazione vera del suono buio, tormentato e lancinante che prende il sopravvento sull’equilibrio razionale".
www.saltinaria.it

Discografia: Tedesko & The Monomagical Band
http://www.jamendo.com/it/album/25872
http://www.subterralabel.com/scaricatedesko.html

Info e contatti:
infosubterra@gmail.com
(+39) 333 1415788


Altre info su Oscena:


Per approfondire Oscena o per avere informazioni su come entrare a far parte della rete, basta scrivere a oscenatour (at) gmail (dot) com; chiunque può proporsi, basta avere un luogo “osceno” dove sia possibile allestire un live set intimo e raccolto, anche un appartamento, un casolare o simili, ma non si escludono nemmeno venues tradizionali.





www.imagosound.com
www.subterralabel.com
www.fpml.it

Nessun commento:

Posta un commento